di Monia Orazi
E’ Giuseppe Mancinelli il nuovo sindaco di Penna San Giovanni, eletto intorno alle 18. Ha ottenuto 411 preferenze (62,25%) contro le 260 di Stefano Burocchi (38,74%). Le schede bianche sono state 17 e le nulle 23.Mancinelli è a capo della lista La Bilancia. I votanti sono stati 711 su 1088 iscritti nelle liste elettorali. Il comune è stato amministrato per due mandati da Emanuele Crisostomi.
“Non mi aspettavo un successo così – ci ha detto, appena eletto sindaco di Penna San Giovanni – un grazie a tutti gli elettori ed alla mia squadra di giovani molto motivati, vogliamo lavorare per avere un clima di serenità, proprio di una comunità di poco più di mille anime, in cui i rapporti sono quasi familiari”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti e buon lavoro al neo sindaco Giuseppe Mancinelli che ho conosciuto all’epoca in cui dirigeva la filiale Banca di Roma di Macerata!
Mancinelli si era già fatto notare sul campo come “sindaco” delle Saline. Penna conserva le sue bellezze e trova nuove opportunità se dialoga con i comuni vicini e coinvolge risorse private, valorizzando il lavoro della giunta Crisostomi. Auguri al sindaco e a tutti gli eletti.