La Lega Nord di Tolentino, unico caso nelle Marche, alle comunali del 6 e 7 maggio correrà insieme al centrodestra appoggiando la candidatura a sindaco di Giuseppe Pezzanesi. L’alleanza è stata formalizzata questo pomeriggio nel corso della presentazione della lista dei candidati della Lega. In realtà, ieri sono stati presentati tredici dei sedici nomi che andranno a far parte della lista completa, in quanto, come affermato dal coordinatore Giovanni Gabrielli, sarà definita con una più ampia “quota rosa”. Questi i tredici nomi ufficializzati: Giovanni Gabrielli, Stefano Bentivoglio, Giuliano Bianchini, Simone Capradossi, Giuseppe Cicconi, Emiliano Frontoni, Enea Gentili, Leonardo Granatelli, Gianni Guardati, Altin Mahmutllari, Chiara Migliorelli, Gabriele Piccini e Mirko Romagnoli, il più giovane del gruppo essendo appena diciottenne. Per quanto riguarda il profilo professionale, sono rappresentate le più diverse componenti della comunità: artigiani, lavoratori dipendenti, studenti, commercianti, precari, professionisti e disoccupati. Alla presentazione erano presenti, oltre al candidato sindaco Giuseppe Pezzanesi, il consigliere provinciale Luigi Zura Puntaroni, il responsabile provinciale Giordano Giampaoli e il segretario regionale Luca Paolini. Il coordinatore locale del Carroccio, Giovanni Gabrielli, ha dichiarato che “la figura di Pezzanesi è l’unica che può portare il cambiamento in una città che ha smarrito la via dello sviluppo e della giustizia sociale”.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
a Tolentino non è il carroccio,ma il birroccio,birrocci come loro!!!!!!!!!!!!!!
Sacchi, facci vedere te quanto sei bello che ti permetti di insultare gli altri.
ma come fà uno de Tolentì a votà lega!!!!!!
Ma dateve foco… non vi vergongate neanche un po’?
Ma datte foco te. Scommetto che non sai né cosa ha fatto né cosa farà la Lega, cioè apri la bocca e gli dai fiato.
Per Giuseppe Cicconi: io non lo so cosa farà la lega ma so benissimo cosa ha fatto. Cioè nulla. E so anche che persone ci sono nella lega a livello nazionale. Bossi che dice rom ladrona ed è stato condannato a 8 anni per finanziamento illecito ai partiti, insulta tutti, il figlio ha dovuto ripetere 4 volte l’esame d imaturità e poi l’ha imboscato nella regione, per non parlare di tutti gli altri.
Pertanto informati bene prima di votare almeno non fai danni!!!
Massimo informati bene te intanto perché Bossi non è mai stato condannato ad 8 anni e modera bene quello che scrivi. Detto questo stiamo parlando di Tolentino e non di nazionale, quindi informati bene su come governano amministratori leghisti del livello di Tosi. E non preoccuparti di chi voto io, non me lo dice nemmeno mamma, anzi per tua informazione sono anche in lista con la Lega e ne vado fiero in mezzo a tanti partiti che inciuciano col beneamato governo.
Lega ladrona!!!
Siete diventati ciò che volevate combattere….. vergogna e avete la faccia per farci le punture. Ora che vi hanno sgamato che il Boni ‘rubacchia’, fate come il berlusca, ossia dite che ‘è un complotto’……
vergogna e benzina…. addosso!!!
Ragazzi vi vedo pieni di rabbia dalle vostre reazioni, e soprattutto senza argomenti a parte gli insulti. Mi dispiace, ho di meglio da fare che perdere tempo con voi. Per esempio fare campagna elettorale per spodestare la sinistra a Tolentino. La verità è che rosicate perché abbiamo il consenso…ciao Axel. P.S: eventualmente la benzina te la butterai addosso te e tutti i tuoi amici che sarete di quella gentaglia che ha rovinato Tolentino e l’Italia.