A Tolentino c’è bisogno di spalatori

Il Comune cerca volontari cassaintegrati o lavoratori in mobilità da utilizzare per la rimozione della neve
- caricamento letture

spalatoriIl Comune di Tolentino ha pubblicato un avviso di ricerca riservato a cassaintegrati e lavoratori in mobilità  di volontari per emergenza neve. Infatti la Regione Marche ha messo a disposizione fondi finalizzati all’utilizzo di cassaintegrati e di lavoratori in mobilità per le esigenze relative alla rimozione della neve. Si comunica, quindi, che il Comune cerca: volontari cassaintegrati o lavoratori in mobilità da utilizzare per la rimozione della neve.

Ai volontari sarà assegnato un voucher (buono INPS che può essere riscosso presso ogni ufficio postale) di 50,00 euro lordi per ogni giorno di servizio. Gli interessati si rechino quanto prima al Comune di Tolentino, piazza della Libertà n. 3, ufficio Personale, 5° piano, da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,30 ed martedì e giovedì dalle 15,30 alle 18,00, portando con sé un documento di riconoscimento valido.

Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio del Personale del Comune di Tolentino, al numero 0733.901277, e-mail: personale@comune.tolentino.mc.it

Considerata la situazione di urgenza i volontari verranno presi in considerazione secondo l’ordine di presentazione presso l’ufficio del personale.

Il numero di volontari da utilizzare sarà determinato in funzione delle esigenze del Comune, nell’ambito del limite previsto dalla deliberazione della Regione Marche.

Il Comune si riserva la facoltà  di sospendere o revocare in ogni momento l’utilizzo di uno o più  volontari e di verificare preliminarmente o durante il servizio la capacità  o le condizioni psico-fisiche degli stessi.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X