Una pattuglia della Polstrada di Rovigo (sottosezione A13) Rovigo ha soccorso un “senza casa”, di 40 anni, che, con la propria autovettura, una Bmw 330, aveva fissato la propria dimora presso l’area di servizio S.Pelagio Est della A13.
Gli agenti, due sere fa, sono intervenuti facendo giungere sul posto un’ambulanza dopo che personale dell’area di servizio aveva segnalato la presenza di una persona che stava male. L’uomo, un ex dirigente d’azienda di Macerata, ora senza lavoro, in un primo tempo rifiutato di salire sull’ambulanza, promettendo agli agenti che se ne sarebbe andato di lì a poco. La mattina seguente, però, constatato che l’uomo stazionava ancora nell’area di servizio, senza soldi e non sapendo dove andare per mangiare e dormire, è stato fatto uscire con la sua auto dall’autostrada al casello di Rovigo e accompagnato dai frati Cappuccini per un pasto caldo. Nel pomeriggio, dopo aver chiesto invano ai suoi familiari di Macerata la disponibilità ad assisterlo, gli agenti hanno contattato l’asilo notturno di Rovigo che gli ha garantito un letto per la notte.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
eehhhhhh????!!!!!!!!!!!
ma avrà fatto qualcosa di grosso se la famiglia non lo vuole a casa e se si è rifiutata di aiutarlo…
parenti = serpenti
(a meno che i serpenti non siano stati morsi dal dirigente)
Non credo che le cose siano andate così.. Ehhh quei belli “poveracci” abbandonati e senzatetto di una volta. Li vedevi senza un cappotto, barba lunga, ti chiedevano una sigaretta e qualche lira. Ora viaggiano in BMW 330, smartPhone, e rolex. Bohhhh!
ora una persona non può neanche restare in difficoltà che la ristretta mentalità bigotta che distingue il maceratese come poche altre provincie ha da ridire? la persona da come scritto nell’articolo non ha chiesto neanche soccorso, ma è stata la polizia stessa a prestarle soccorso.
per il resto, motivi o non motivi sono e restano “AFFARI” suoi.
non tutti se la passano sempre bene nella vita, GIUDICI
se i familiari hanno rifiutato di assistere questo signore, qualche parente non ci sarà per trovare rimedio a questa situazione? bisognerebbe vedere sino in fondo questa storia, poichè secondo me, la verità su quanto ccaduto sarebbe ben diversa. auguri.