Cade dallo slittino a Frontignano
Grave una ragazza
Trasportata in eliambulanza a Torrette
Una ragazza umbra di circa 20 anni, originaria di Foligno, è rimasta gravemente ferita sulle piste innevate di Frontignano di Ussita, sui Monti Sibillini: ha perso il controllo di uno slittino finendo contro un palo.
Subito soccorsa, è stata trasportata in eliambulanza nell’ospedale regionale di Ancona. Nonostante il forte trauma riportato, non sarebbe in pericolo di vita. Aveva raggiunto il comprensorio sciistico maceratese insieme ad alcuni amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA