“Concerto di nuovo anno” a San Ginesio
Il Corpo Bandistico “L.Belloni” di San Ginesio si esibirà domani (domenica 15 gennaio) nel “Concerto per il nuovo anno”.
Con la direzione del maestro Massimo Palombini saranno eseguite musiche di Verdi, Handel, Jan Var Roost e Mascagni. Appuntamento al teatro comunale di San Ginesio “Giacomo Leopardi” alle ore 18.00. L’ingresso è libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA