Sette persone sono rimaste ferite, una in maniera grave, in un incidente verificatosi questo pomeriggio intorno alle 13.45 sulla strada provinciale 34 al km 2 nel territorio di Corridonia. Ad entrare in collisione sono state una Opel Zafira che procedeva in direzione Corridonia e una Renault Modus che viaggiava nella direzione opposta. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato l’autista della Modus, E.P., un ragazzo romeno di 20 anni residente poco lontano dal luogo dell’incidente a perdere il controllo del mezzo che, dopo un testa coda, ha colpito con la parte posteriore la Zafira che sopraggiungeva dalla direzione opposta. provocando così l’inevitabile scontro . E’ stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette un ragazzo polacco, passeggero della Zafira, all’interno della quale si trovava anche il fratello del conducente, V.V. P. Alla guida della Zafira c’era invece R.M., 45 anni, di Mogliano, il quale era andato a prendere i figli a scuola visto che era in corso lo sciopero degli autobus. Oltre ai suoi due ragazzi di 16 e 14 anni, aveva con sè una compagna di scuola dei figli. Tutti i feriti si trovano al pronto soccorso dell’Ospedale di Macerata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale di Corridonia, i vigili del fuoco di Macerata, mentre lo sgombero della carreggiata dai veicoli incidenti è stato effettuato dalla ditta Carlini.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Orca miseria che botta…strada viscida mi sa…
Forse non ho capito, ma mi sembra che nella descrizione dell’incidente sia stata fatta un pò di confusione, all’interno della Zafira si trovava il fratello del conducente della Modus? Mah!
la strada viscida ahahahahahaahahahhahaahhaahhaahh ma il decreto gomme termiche e catene a bordo a cosa serve se la straa è viscida ci vogliono le termiche come mai allora ????????? sempre quelli sono i motivi economia rilanciamo l’economia sui decreti e il settore auto tolleranza 0 ci vuole chissa come ha fatto ad andare in testa coda ?????????? avra scambiato la strada corridonia macerata per l’autodromo di monza mah !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che c’entra la strada viscida con le gomme termiche?? O_o???
Se è viscida, è viscida, mica è ghiacciata! Anzi, le temperature sono pure sopra le medie stagionali.
E poi, quella strada ha l’obbligo di catene a bordo o gomme termiche? Io non credo.
Piuttosto penso che la causa possa essere la distrazione in “collaborazione” con una velocità un po’ troppo elevata.
per desintegrare la modus in quel modo altro che strada viscida !! e’ la velocita ke era troppa !!!!
Credo che sul pezzo di articolo che dice che lo sgombero della carreggiata è stato effettuato dalla ditta Carlini sarebbe servita la dicitura: “messaggio promozionale”
Peccato che il conducente della modus non abbia riportato gravi danni, visto che è un bel pò di tempo che scambia le nostre strade per un autodromo
allora salve a tutti io sono quello che voi chiamate “V.V.P” inanzitutto nn mi chiamo cosi ma palas vasile lauro punto 1.punto 2 tutto quello che voi state dicendo sono solo cavolate perche non era colpa della velocita ma della strada e delle gomme perche la strada era bagnata in piu quelle gomme erano nuovissime le avevamo comprate da 1mese e in piu e anche colpa dell’altro guidatore perche non a frenato e nn a cercato di evitarci quindi smettela de dire scemenze perche se capitasse a qualcuno di voi non direste tt queste cavolate e nn ridereste come quel idiota di giovanni lui se diverte vedere ste cose ma non capisce na sega
a un altra cosa mio fratello andava tra 40-50km quindi nessuna velocita e troppa alta a questa ditelo a quello di mogliano che x dare la colpa solo a mio fratello a tolto la marcia e messa a folle invece sulla nostra macchina la marcia e rimasta sulla 3