Una nuova abitazione all’interno della quale veniva esercitata la prostituzione è stata scoperta a Mogliano dagli agenti della Squadra Mobile di Macerata. Nell’ambito di servizi volti al contrasto del fenomeno dello sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, nel primo pomeriggio di martedì, i poliziotti hanno controllato una casa di Mogliano, all’interno della quale sono state sorprese tre donne colombiane di 27, 40 e 41 anni.
Quando gli agenti sono entrati nell’abitazione, da due camere sono uscite in abiti succinti due delle tre donne con atteggiamento inequivocabile.
Per gli inquirenti, a questo punto si concretizzava il reato di sfruttamento della prostituzione in concorso tra loro: i poliziotti si sono qualificati e, con l’aiuto di altri colleghi, hanno provveduto a portare in Questura a Macerata le tre donne che sono state tutte indagate in stato di libertà per il sfruttamento della prostituzione in concorso.
Quale ulteriore prova dell’attività svolta nell’abitazione di Mogliano, all’interno della casa sono stati trovati e sequestrati numerosi profilattici e altro materiale che di solito si trova in ambienti simili.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e va be, facevano del bene. Sante donne!!!
“Sfruttamento della prostituzione in concorso tra loro” ?
Trattasi di giurisprudenza creativa?
Mi sembra un pò una forzatura.
Parola agli avvocati….
quando capiranno i nostri legislatori che è ora di legalizzare e far pagare le tasse a queste lavoratrici????
“….quella che di giorno chiami con disprezzo Pubblica moglie, quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie……” Faber
Mannaggia alla Merlin.
Ci sono praticamente 10 furti al giorno a macerata e dintorni, le risorse di polizia e carabinieri sono ridotte al lumicino…. è veramente così prioritario scoprire le case di appuntamenti? qualche controllino ai compro oro non sarebbero più opportuni?
GIUSTA OSSERVAZIONE…MA CARI AMICI CHIEDETIVI A CHI SONO IN MANO I COMPRO ORO…E SI CAPISCONO TANTE COSE….CMQ SONO DACCORDO CON JONNY UTAH SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE TRA DI LORO….UN AVVOCATO CI VA A NOZZE
USIAMO QUESTE RISORSE PER ALTRO PER CORTESIA
A giudicare dalle chiappe in primo piano sono le stesse professioniste dell’altra volta a macerata!
ciò che più mi fa sorridere è l’uso del verbo “scoprire”..”scoperta casa d’appuntamenti”..a leggerlo così mi immagino un operazione di polizia alla N.Y.P.D o LAW AND ORDER unità vittime speciali, insomma con le indagini, gli informatori e infine l’irruzione stile S.W.A.T.!
..e invece da noantri..l’indagine è partita sicuramente dopo l’acquisto del classico giornalino con tanto di annuncio, foto, numero e pure luogo..o al limite dalla delazione della classica beghina di turno senza più voglie come cantava il buon Faber..quindi scattava il blitz…. e l’articolo a rimorchio..ma veramente non ci sono altre priorità con le quali impegnare le nostre forze dell’ordine??
e secondo te , Andrea , quale sarebbe il partito al quale avvicinare la tua condivisibile idea?
Legalizzare no? Magari monti chiederebbe meno sacrifici….
Delle tre, vi raccomando quella di “40”
vendono giornalini dove c’è l’anagrafica delle prostitute con numero di telefono, via, città e foto! CREDO NON SIA COSi’ DIFFICILE SCOPRIRLE (civitanova è piena). Sono d’accordo con Andrea che è ora di legalizzare tutto, almeno i soldi non vanno in mano alle mafie.