Tolentino, Mobili loda il gruppo:
“Vittoria ottenuta con merito”

ECCELLENZA - Il commento post-gara dell'allenatore del Tolentino dopo il derby vinto contro la Maceratese
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Del Bello

Mister Mobili arriva in sala stampa e ci commenta cosi la vittoria della sua squadra (leggi la cronaca della gara): “E’ una vittoria importante per noi e voglio fare un grosso plausi a tutti i miei ragazzi che oggi sono stati eccezionali; cosi come i nostri tifosi che ci hanno incitato per tutta la partita”.

Mister, una gara difficile contro un avversario molto forte?
“E’ stata una partita combattuta, che il Tolentino ha giocato bene, specie nel primo tempo, nella ripresa, una volta rimasti subito in dieci abbiamo sofferto la reazione della Maceratese, una squadra molto forte, che ci ha costretto a giocare nella nostra metà campo. Li abbiamo contenuti molto bene senza correre grossi rischi”.

Si aspettava questo tipo di partita?
“Di solito i derby non sono mai partite spettacolari e di solito sono i singoli episodi a deciderli. E’ stata la partita che mi aspettavo giocata a viso aperto da due squadre forti. Penso che la mia squadra abbia vinto la partita con pieno merito”.

L'espulsione del difensore del Tolentino Ortolani

Il campionato può considerarsi riaperto?
“Sicuramente non per noi perché siamo ancora a sei punti di distacco dalla Maceratese. Noi abbiamo lavorato sempre bene e continueremo a farlo fino alla fine per essere competitivi”.

Un commento sull’operato dell’arbitro…
“Non mi piace commentare la prova degli arbitri e quindi non lo faccio nemmeno oggi anche se ci sarebbe molto da dire. Tutti però hanno visto la partita…”.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X