di Paolo Del Bello
Mister Mobili arriva in sala stampa e ci commenta cosi la vittoria della sua squadra (leggi la cronaca della gara): “E’ una vittoria importante per noi e voglio fare un grosso plausi a tutti i miei ragazzi che oggi sono stati eccezionali; cosi come i nostri tifosi che ci hanno incitato per tutta la partita”.
Mister, una gara difficile contro un avversario molto forte?
“E’ stata una partita combattuta, che il Tolentino ha giocato bene, specie nel primo tempo, nella ripresa, una volta rimasti subito in dieci abbiamo sofferto la reazione della Maceratese, una squadra molto forte, che ci ha costretto a giocare nella nostra metà campo. Li abbiamo contenuti molto bene senza correre grossi rischi”.
Si aspettava questo tipo di partita?
“Di solito i derby non sono mai partite spettacolari e di solito sono i singoli episodi a deciderli. E’ stata la partita che mi aspettavo giocata a viso aperto da due squadre forti. Penso che la mia squadra abbia vinto la partita con pieno merito”.
Il campionato può considerarsi riaperto?
“Sicuramente non per noi perché siamo ancora a sei punti di distacco dalla Maceratese. Noi abbiamo lavorato sempre bene e continueremo a farlo fino alla fine per essere competitivi”.
Un commento sull’operato dell’arbitro…
“Non mi piace commentare la prova degli arbitri e quindi non lo faccio nemmeno oggi anche se ci sarebbe molto da dire. Tutti però hanno visto la partita…”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
co le botte
da sempre inferiori……tifoseria cremisi ridicola……………………………mobili bisognoso…!!!
ma va va!! con 10 giocatori e l’allenatore espulso solo fortuna x non diventare volgari!!!
non sono molto covinto che il risultato sia giusto,un pareggio sarebbe stato più equo!