Loreto-Isernia domenica al PalaSerenelli
I biancoblu a caccia di punti

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Loreto-UominiSi spalancano le porte del PalaSerenelli per le Energy Resources Carilo Loreto: domenica alle 18 si torna in casa per la undicesima giornata di andata della A2 Sustenium, arriva nelle Marche la Cicchetti Isernia. Sarà la prima di tre domeniche di fila tra le mura amiche per i biancoblu che avranno in rosa per questo match i giovani Gulli (centrale) e Leoni (schiacciatore). Un’occasione per ritrovare subito il successo dopo il ko di Milano e restare attaccati al treno della prima metà della classifica. Si arriva a questo incontro dopo una settimana di positivi allenamenti, tra cui i due test insieme ai tre atleti della Lube Banca Marche Macerata non impegnati in nazionale, Kovar, Monopoli e Lampariello.

L’AVVERSARIO – Isernia, formazione storica della A2 maschile, è allenata dal marchigiano di Porto Potenza Picena, Romano Giannini. Attualmente a quota 6 in classifica, presenta giocatori di esperienza e combattivi, come il palleggiatore Saitta e l’opposto (ex Loreto) De Luca, i centrali Cardona e Di Franco, i martelli Fiore e Mengozzi, l’argentino Torcello, mentre il libero è Spampinato. C’è anche lo schiacciatore finlandese Poikela.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH FRACASCIA – “Sarà una partita ostica, Isernia vorrà in tutti i modi muovere la classifica, ma questo è anche il nostro obiettivo. Sarà importante mettere in difficoltà la loro ricezione, c’è molta voglia di rifarci dopo la sconfitta arrivata a Milano con quel finale di quarto set, in settimana ci siamo allenati bene grazie anche all’aiuto degli atleti di Macerata viste le assenze di Paoli e Koresaar. Ora ci attendono tre partite su cinque in casa per chiudere al meglio questo girone di andata, proveremo a dare il massimo sin da questa domenica, concentrandoci sui nostri punti di forza”.

LE ALTRE PARTITE – UNDICESIMA GIORNATA ANDATA

SERIE A2 SUSTENIUM

Sora – Milano (h. 16)

Atripalda – Corigliano

Molfetta – Santa Croce

Segrate – Cantù

Città di Castello – Perugia

Roma – Castellana Grotte

Reggio Emilia – Genova



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X