Convocato il Consiglio provinciale

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

A due settimane esatte dalla precedente seduta, tornerà a riunirsi martedì  prossimo (29 novembre) alle 15,30 il Consiglio provinciale di Macerata.  L’ordine del giorno della seduta, trasmesso dal presidente del Consiglio, Paolo Cartechini, a tutti i Consiglieri in carica, si articola in quattordici punti, tra cui figura, di particolare rilievo, l’assestamento generale del Bilancio 2011. Questo atto comprende anche l’applicazione di nuove risorse per quasi un milione di lire derivante dall’avanzo d’amministrazione del precedente esercizio.

All’ordine del giorno della seduta figurano anche lo scioglimento della Società per l’Energia, la modifica dello statuto della società Acom, la designazione dei componenti le Commissioni elettorali circondariali di Macerata e Camerino. Infine figurano nell’agenda del lavori la discussione e votazione di sette mozioni presentate dai consiglieri Agostini, Zura-Puntaroni, Capponi e Diomedi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X