“Attenti al buio. Tutta la tv passa al digitale”. Con questo slogan Nando Telecomando ha avvisato i maceratesi girando per le vie del centro storico per tutta la giornata. Il tour informativo, promosso dal ministero, è coordinato dalla Fondazione Ugo Bordoni che sta girando per tutta Italia con la sua mascotte e oggi ha allestito uno stand in piazza Battisti per informare tutti gli interessati sul passaggio al digitale terrestre che nelle Marche avverrà tra il 5 e il 21 dicembre.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dimenticarsi del passaggio al digitale terrestre potrebbe essere la fortuna di tutti quei maceratesi che, restando inaspettatamente senza televisione, potrebbero riscoprire il piacere del silenzio e magari anche del dialogo e cosi decidere una volta per tutte di non munirsi dell’apparato per il digitale terrestre.
Al contrario tutti sono interessati a continuare a perpretrare il quotidiano ininterrotto lavaggio del cervello e per questo inviano il “simpatico” pupazzo di Nanado Telecomando, tanto per assicurarsi che tutti prendano le dovute contromisure.
Pensate solamente che la TV non è fatta per gli spettatori ma solamente per contenere pubblicità, quindi se ora non avete niente da vedere su 7 canali dopo non avrete niente da vedere su 500 canali. Fate un conto di quante ore passate davanti alla TV al giorno e pensate quante cose utili, anche solamente per se stessi si potrebbero fare con lo stesso tempo. 1 ora al giorno sono 365 ore all’anno, in questo tempo si potrebbe imparare benissimo una lingua straniera, imparare a suonare uno strumento, a ballare o fare sport.
Nando Telecomando come Ronald McDonald
Nando Telecomando, sei la creatura più ignobilmente adatta a rappresentare la nostra cultura allo sfacelo.
VIVA IL BUIO! …che forse in fondo al tunnel c’è la luce…. 🙂