Dell’Aquila idolo del Potenza Picena
“Possiamo ancora migliorare”

CALCIO - Domenica i giallorossi ospitano la capolista Pagliare ed il numero 9 potentino è chiaro: "Ce la metteremo tutta per portare a casa i 3 punti"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
DellAquila

Il bomber del Potenza Picena Manuel Dell'Aquila

di Andrea Busiello

E’ un momento magico per il Potenza Picena. La compagine di mister Santoni sta scalando la classifica ed ora è al secondo posto dopo aver acciuffato per i capelli il pareggio in casa del Porto Sant’Elpidio. L’idolo giallorosso è senza ombra di dubbio Manuel Dell’Aquila che è già arrivato a quota 9 nella speciale classifica dei marcatori. facendo un punto della situazione e parlando di passato e futuro lo abbiamo ascoltato.

Dell’Aquila, il Potenza Picena dal suo arrivo vola alla grande…

“Si, stiamo facendo bene. Siamo una squadra composta da grandi giocatori ed io mi sono integrato molto bene. Il gruppo è eccellente e sono convinto che possiamo dire la nostra in questo campionato”.

Nove reti in undici partite. Dove vuole arrivare?

“Cerco di fare del mio meglio per la squadra, poi è normale per un attaccante segnare è molto importante e la squadra mi mette sempre in condizione di farlo. Speriamo di continuare cosi…”.

Domenica c’è Potenza Picena-Pagliare. Big match d’alta quota..

“Domenica incontriamo la prima in classifica in una partita molto importante. Il Pagliare è una squadra costruita molto bene, sarà una sfida tosta ma bella da giocare e noi ce la metteremo tutta per portare a casa i 3 punti…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X