Si inaugura a Castelfidardo
un nuovo punto vendita RemaTarlazzi

L'azienda attualmente ha una copertura distributiva capillare nelle regioni di Marche, Umbria e Abruzzo

- caricamento letture

cossiri-francoLa RemaTarlazzi SpA inaugura sabato 19 novembre un nuovo Punto Vendita di Distribuzione di Materiale Elettrico a Castelfidardo, nella zona Industriale Cerretano, in una moderna struttura di 1.200 metri quadrati.

La RemaTarlazzi SPA è condotta dal Presidente Franco Cossiri e dagli Amministratori Delegati Bruno Renzoni, Dino Azzanesi e Mauro Mancigotti, ha fatturato nel 2010  126,5 milioni di euro ed ha registrato un tasso annuo di crescita pari al +47% con un ROS pari all’8,7%, è composta da un organico, tra dipendenti ed agenti, di 350 unità.

La RemaTarlazzi Spa attualmente ha una copertura distributiva capillare nelle regioni di Marche, Umbria e Abruzzo.

Il nuovo punto vendita è il 17° della Società, affidato al nuovo responsabile Rodolfo Petracci, e va a rafforzare la rete distributiva nella Regione Marche, dove la RemaTarlazziè già presente con nove punti vendita. L’azienda possiede anche una organizzazione specializzata dedicata all’illuminotecnica, con una struttura composta da 8 Show Room di illuminazione denominati “Studio Luce Comet” e personale dedicato allo sviluppo di questo settore.

Altri settori in cui la Società ha sviluppato divisioni fortemente specializzate sono l’Automazione Industriale, la Domoticae il Fotovoltaico.

RemaTarlazzi SPA è una società controllata dal Gruppo Comet del Presidente Sante Cervellati, il primo gruppo di distribuzione di materiale elettrico a livello nazionale che nel2010 haconsolidato 780 milioni di euro di fatturato ed è composto attualmente da sette società: Comet SpA (capogruppo), Cer SpA, MariniPandolfi SpA, Sime SpA, RemaTarlazzi SpA, Vignuda SpA, e l’ultima nata:la Quasar EnergyScarl.

Il Gruppo conta oltre 90 punti vendita e magazzini in Italia specializzati nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione, elettronica di consumo ed elettrodomestici. La rete distributiva del gruppo è supportata da due Magazzini Centralizzati (CEDIS), localizzati in Toscana e in Emilia Romagna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X