Verrà inaugurata sabato mattina alle ore 10 la Residenza Protetta per anziani “Santa Caterina d’Alessandria”, in via Mugellini a Potenza Picena.
Oltre al taglio del nastro, al saluto del Sindaco Paolucci e delle Autorità presenti, nel corso della mattinata ci saranno momenti di letture, canti, scenette e balli a cura dell’Associazione Piccola Pietra, del Centro Studi Portopotentino, del Gruppo Folk 92 e le poesie in vernacolo di Giovanni Pastocchi. In chiusura il buffet offerto dalla Cir Food e la visita della nuova struttura. Spazio anche all’inaugurazione della mostra fotografica e di pittura “Mani d’argento” a cura della Dott.ssa Carla Martella in collaborazione con il Fotoclub “B. Grandinetti”.
Con l’intervento presso la Residenza Protetta si è provveduto al restauro strutturale, al consolidamento statico, alla sistemazione dal punto di vista della normativa regionale della struttura e alla riorganizzazione e ristrutturazione dei locali per rendere gli spazi più funzionali, piacevoli e confortevoli.
Fino al prossimo 27 novembre la struttura sarà aperta a tutti i cittadini che potranno recarsi a visitare la nuova Residenza Protetta per anziani “Santa Caterina d’Alessandria”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati