Il giovedì sera universitario di Macerata è il consueto antipasto, prima portata, di un menù che si preannuncia ricco nel weekend in provincia. Stasera il centro diventerà una sorta di campus in musica dove ogni bar e locale sarà aperto offrendo uno specifico sound: è Extra Macerata, l’iniziativa a cura dell’Extra di Recanati. Dalle 24 poi tutti a ballare alla discoteca Tartaruga Club per la terza battaglia “chi non risika non rosika”. Battaglia per accaparrarsi il divertimento perché in questo mese di ottobre il tema del locale è il risiko e soprattutto perché il gestore Stefano Colarusso ha servito un bel regalo. A pompare musica in consolle, affiancando Andrew deejay, ci sarà un ospite come Salvatore Angelucci.
Da domani Civitanova sugli scudi, tanti appuntamenti dance pochi invece quelli legati all’ascolto di musica dal vivo. Lanciata dalla cena ritorna l’apprezzata notte adulta al Lido Cafè, al Magga invece ecco live il rock’n’ roll del gruppo toscano Al Piacino&The Fonzarellis. Al Blues Biker’s Club suonano i Machine Gun, tribute band di Jimi Hendrix.
Ritorna infine l’allegro vascello di pirati al Kaldo Fashion Cafè di Montecosaro Scalo. Dopo lo straordinario debutto che ha fatto assalire il moderno bar da una immensa flotta di giovani, lo staff civitanovaparty presenta il secondo atto della stagione “covo dei pirati”. Per questo appuntamento le donne saranno persino..armate. Su idea del fantasioso direttore artistico Francesco Laurenzi, verranno infatti distribuite 100 spade ad altrettante ragazze così da aumentare il divertimento e l’atmosfera giocosa. Special guest il vocalist Giorgio Paciarelli e terzo evento già venerdì 28, una data extra con la cena offerta alle prime 50 ragazze che si prenoteranno.
Sempre domani sera la discoteca Lola di Porto Recanati fa l’ennesimo regalo al gentil sesso proponendo la cena-spettacolo con animazione maschile, poi si ballerà nella lunga notte “celebrity”. Al Groove di Potenza Picena musica dal vivo grazie al gruppo Myhosis.
Da segnalare il terzo venerdì di balli all’Imperial Club di Matelica.
Ritornando a Civitanova sabato entra in scena per la prima volta stagionale, in realtà per la storica chiusura, il Taboo di via Mazzini. Sarà appunto “the ultimate show: colazione da Tiffany”. Non l’unico locale ad offrire balli in pista, c’è infatti il bis del Lido e del Magga (versione house night) e si aprono le porte alla discoteca Gatto Blu nuovo riferimento per gli over 25. Al Groove doppio appuntamento live in sequenza, prima i Silver Rocket, poi i Karibean. Novità invece a Porto Recanati dove si farà festa come in estate al Bahari Cafè, dj set per il party “Autumn love”.
Al Lola coreografie ed ambientazioni da figli dei fiori, al Kaia Porto Potenza spazio al rock del gruppo Interferenza e sabato prossimo opening night del Baxster.
Alla discoteca Zoji di Sarnano, in collaborazione con il Mirage, è “sexy night”: animazione femminile mozzafiato. Si balla anche al Much More di Matelica reduce dal mercoledì di festa universitaria .
Domenica infine epilogo con la notte “take it easy” alla discoteca Green Leaves di Porto Recanati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati