Civitanovese fuori dalla Coppa Italia
La Santegidiese vince 3-0 in Abruzzo

SERIE D - I rossoblu di mister Cornacchini eliminati dalla competizione. Domenica si torna in campo per il campionato: al Polisportivo arriva il Real Rimini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
civitanovese-3-santegidiese-1-300x199

La Civitanovese non và oltre i Sedicesimi di Coppa Italia: il percorso si ferma contro la Santegidiese

 Sconfitta secca per la Civitanovese nella gara valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. I rossoblu cedono 3-0 in casa della Santegidiese ed escono mestamente dalla competizione. Ora per la truppa di mister Cornacchini tutte le energie sono rivolte verso il campionato dove domenica i rossoblù giocheranno contro il Real Rimini, con l’obiettivo di continuare a vincere e rimanere nelle alte sfere del torneo di serie D girone F. La cronaca. Al 7′ D’Amore mette un’ottima palla filtrante per Pierucci che guardato a vista arriva al tiro in area ma Hrivnak para bene a terra. Siamo al 14′ quando i locali passano in vantaggio: ottimo traversone di Casali Marco che buca in diagonale la difesa rossoblu, la palla finisce a Rizzi che tutto solo può mettere alle spalle di Hrivnak. Santegidiese in vantaggio. Al 38′ calcio di rigore per la Santegidiese per un fallo di mano di Jacopini. Dal dischetto Rizzi gonfia la rete per il 2-0 dei locali. Al 19′ Stefano Mandorino  tenta la soluzione personale dalla distanza tagliando il campo in diagonale ma nulla da fare. Il match si chiude al 24′ della ripresa quando D’Amore fissa il punteggio sul 3-0. La Civitanovese cerca di accorciare le distanze ma la punizione di Mongiello al 28′ termina sul fondo. Nei minuti finali c’è il tempo per un penalty fallito da Buonaventura: per la Civitanovese oggi non era proprio aria. Da domani si volta subito pagina: domenica al Polisportivo arriva il modesto Real Rimini.

 

il tabellino:

SANTEGIDIESE: Palmieri, Brandozzi, Gentile (57′ Bizzarri Stefano), Coccia, Bonaiuti, Bizzarri, Rizzi (62′ D’Ippolito), Censori (46′ Censori), Casali M., D’Amore, Pietrucci. All: Fontana.

CIVITANOVESE: Hrivnak, Iacopini, Mandorino F., Natalini, Castracani, Sbaraglia, Traore (50′ Marci), Mandorino S., Traini (70′ Buonaventura), Filiaggi (59′ De Vincenziis), Mongiello. All: Cornacchini (squalificato in panchina siede Cannone).

ARBITRO: Domenico Del Rosso di Molfetta.

RETI: 14′ e 38′ (rig.) Rizzi.

NOTE: Giornata nuvolosa, terreno in buone condizioni. Ammoniti Natalini, Bizzarri S. Espulso Mandorino Fabio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X