Libri gratis in giro per Macerata

L'iniziativa di stampalibri.it
- caricamento letture

libri-gratis-macerataFinalmente libri gratis per tutti!
Nei giorni scorsi sono stati distribuiti nella panchine, nelle fermate degli autobus ed in alcuni locali di Macerata centinaia di libri a disposizione di tutti.
L’iniziativa porta la firma dell’azienda maceratese stampalibri.it.
Stampalibri.it ha voluto così regalare ai maceratesi libri di autori esordienti (e non) ottenendo così due risultati: mettere a disposizione gratuitamente libri e, al tempo stesso, dare visibilità ai giovani autori che si sono rivolti a Stampalibri.it. I libri distribuiti sono di tutti i generi: poesia, romanzi, gialli, saggi, ecc… , gli autori sono tutti esordienti che si sono rivolti a Stampalibri.it per pubblicare i propri testi, e Stampalibri.it ha esaudito il loro desiderio che , altrimenti, sarebbe rimasto per sempre chiuso nel cassetto..
Stampalibri.it ha pensato anche ai lettori più giovani distribuendo pure libri di favole e fumetti: immediato l’interesse dei maceratesi che subito hanno sfogliato i libri incuriositi dall’ammiccante etichetta arancione con scritto: “Questo libro è tutto tuo! E’ un regalo di Stampalibri.it, prendilo, leggilo, commentalo, regalalo, condividilo, tienilo. Grazie a te i nostri autori esordienti possono crescere”.

libri-gratis-macerata1-300x225Stampalibri.it ripeterà l’iniziativa distribuendo libri anche all’interno di altri locali.

Info:  0733.265384, www.stampalibri.it o mail info@stampalibri.it.

libri-gratis-macerata2-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =