Softball A1, ultima di campionato
per il Foresi Mosca Macerata

SFIDA ALLA CAPOLISTA FORLI'
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ilaria-Cacciamani1

Ilaria Cacciamani

L’ultima giornata della stagione regolare del massimo campionato di softball mette in calendario per il Foresi Mosca Macerata un turno casalingo, si gioca domani (sabato) sul diamante di via Cioci alle 18.30 ed alle 21, contro il Fiorini Forlì. Si tratta di una sfida tradizionale e che per molte volte ha visto mettere in palio scudetti o coppe europee, questa volta il match è ininfluente per le romagnole che con sei vittorie di vantaggio sulla seconda sono prime già da tempo mentre per il Foresi Mosca Macerata potrebbe valere al massimo il raggiungimento della sesta posizione. Forlì presenterà sul monte di lancio Mara Papucci (12 vinte e 4 perse) e Kylie Reynolds (14 vinte e 1 sola sconfitta), 221 le valide di squadre delle forlivesi con Darcy Pagnini a quota 41 e Andrea Montanari (34). Il Foresi Mosca Macerata risponde con la giovane Ilaria Cacciamani che al suo primo torneo da titolare ha disputato una stagione interessante e su Kristine Wadwell, 214 le valide delle maceratesi che però ricordiamo devono fare a meno di Antonetti, Towsend, Pfeiferova e Sorensen. Sarà ancora una volta l’occasione per la squadra maceratese di mettere in mostra le proprie giovani che possono così acquisire ulteriore esperienza in vista della Coppa Italia, ma anche della prossima stagione.

Le gare dell’ultima giornata della stagione regolare: Foresi Mosca Macerata-Fiorini Forlì; Unione Fermana-Titano Hornets; Amga Legnano-Rhibo La Loggia; Des Caserta-Sanotint Bollate; Museo d’Arte Nuoro-Rheavendors Caronno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X