Macerata: parcheggio Garibaldi aperto ai residenti del centro storico

- caricamento letture

parcheggiogaribaldismallNota del Comune di Macerata:

L’amministrazione comunale ha deciso l’estensione dell’area di parcheggio libero per i residenti della zona A (centro storico) che da questa settimana, e in via permanente, potranno lasciare gratuitamente e senza limiti di tempo la loro auto anche al  parcheggio Garibaldi.

L’area di sosta del Garibaldi si aggiunge così alle altre zone in cui è consentito per i residenti il libero parcheggio. Questo quanto previsto dall’ordinanza: “sarà consentita la sosta nelle aree appositamente riservate nell’ambito di ogni zona e senza limiti di tempo nelle zone a disco a ridosso della circonvallazione – lato cinta muraria; sarà consentito sostare gratuitamente, senza limitazioni temporali, nelle aree a pagamento a cielo aperto del centro storico, nei viali della circonvallazione muraria ed in via Murri (denominata “parcheggio Garibaldi).

Il mercoledì  ed in qualsiasi giorno di mercato o fiera è vietata la sosta in qualsiasi altra zona eccetto nelle aree a pagamento della circonvallazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X