Poker d’acquisti per la Maceratese:
Ciabattoni, Coccia, Piergallini e Russo

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il-nuovo-responsabile-dellarea-tecnica-Claudio-Cicchi1-300x225

Claudio Cicchi

di Filippo Ciccarelli

Il poker è servito. A conferma delle indiscrezioni, che davano come imminenti alcuni acquisti da parte del ds Cicchi, arriva l’ufficialità: la Maceratese cala un tris di under (Francesco Russo, Marco Ciabattoni, Mattia Coccia), cui affianca un altro giovane – seppur non fuoriquota – cioè Matteo Piergallini.
Francesco Russo è un under classe ’93. Ha giocato nell’Atletico Piceno nel corso dell’ultima stagione, ma è di proprietà dell’Ascoli che lo ha girato in prestito alla Maceratese. Titolare nella formazione picena ed impiegato come terzino sinistro, Russo ha all’attivo anche un goal nel campionato appena trascorso.
Mattia Coccia e Marco Ciabattoni provengono dal Centobuchi; il primo è un attaccante, mentre il secondo è un difensore. Entrambi sono nati nel 1993.
Matteo Piergallini, invece, è cresciuto nell’Ancona, squadra con cui ha militato nelle formazioni giovanili ed anche nel campionato nazionale Primavera, gruppo C. Dalla società dorica era andato in prestito alla Sangiovannese in Seconda Divisione, ma l’esterno alto si era poi svincolato a causa del fallimento della società biancorossa e nell’agosto 2010 si è trasferito al Brindisi. Piergallini, classe ’90, nell’ultima stagione ha messo a referto un goal con l’Elpidiense Cascinare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X