P.S.Elpidio: Sindaco in strada
con i cittadini sulle vie del sesso
-
caricamento letture
Il sindaco di Porto Sant’Elpidio Mario Andrenacci scende in strada contro la prostituzione. L’iniziativa del primo cittadino si è svolta ieri notte con una passeggiata ‘istituzionale’ lungo le vie del sesso, accompagnato da una cinquantina di residenti. Mario Andrenacci, che e’ anche presidente dell’Anci Marche, ha lanciato così il progetto per la ”riappropriazione delle aree cittadine”. Il piccolo corteo ha percorso un tratto della Statale, in zona Fratte, e le prostitute si sono subito dileguate. ”Il calendario delle passeggiate proseguira’ nel tempo, con la partecipazione di cittadini di vari quartieri” ha detto il sindaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
E fa bene il Sindaco. E’ come avere la monnezza per strada a Napoli, dover vedere tutte quelle signorine svestite in attesa, lungo tutta la Nazionale.
Poco tempo fa, mi sono trovata a percorrere quella strada per raggiungere la mia comitiva in un ristorante sul lungomare. Non sapendo dove fosse, mi sono fermata con l’auto a chiedere informazioni a un gestore di una pizzeria al taglio che stava chiudendo il locale e che dal finestrino ,mi da punto punto come riferimento, tutto il calcolo dei vari negozi cinesi da passare e tutte le stazioni di posta -e comprese quelle di benzina – dove ci sono le lavoratrci notturne,, finchè ne vede passare una dall’altra parte del marciapiede e mi fa ” ecco! segua quella che non sbaglia, la porta fin dove le ho detto di svoltare a destra, poi ne troverà una vestita di rosso – veste sempre di rosso , precisa – e quindi faccia il sottopassaggio, svolti sinistra , 100 metri ed è arrivata.
Pazienza un uomo, ma una donna ,sola, di notte, seguire quella segnaletica, è a dir poco imbarazzante.
Ma anche questo è un segno dei tempi.
dal titolo, vene da pensà che va a batte pure issu