Provoca un incidente e scappa
Motociclista pirata a Recanati

- caricamento letture

incidente-recanati2-300x195di Mauro Nardi

Provoca un incidente e scappa a bordo della sua moto Runner Gilera. E’ successo questa sera a Recanati, lungo la ex statale 77 all’altezza dell’incrocio tra via Nazario Sauro e via Vuoli. I Carabinieri della locale stazione hanno raccolto importanti testimonianze per individuare il motociclista pirata che attorno alle 20,30, mentre viaggiava in direzione Porto Recanati, ha improvvisamente imboccato una via laterale alla carreggiata, tagliando di fatto la strada ad un altro motociclista che lo seguiva. P.L., il ragazzo che era alla guida della Enduro 125, ha provato ad evitare l’impatto ma ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Il conducente della Gilera in un primo momento ha fermato la corsa ma poco dopo è risalito in sella allontanandosi a gran velocità dalla scena dell’incidente, probabilmente spaventato dal ragazzo steso a terra.

incidente-recanatiA chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito impotenti alla scena. Sul posto, oltre ai Carabinieri, i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane recanatese all’Ospedale di Civitanova Marche per una sospetta frattura scomposta alla gamba sinistra.

(foto di Guido Picchio)

incidente-recanati4-300x225incidente-recanati3-300x225

incidente-reacnati1-300x235



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =