Pierfilippo Carfagna
di Andrea Busiello
La Maceratese mette a segno il suo primo colpo: si tratta dell’esperto portiere classe 1978 Pierfilippo Carfagna. Per lui tante squadre professionistiche, tra cui Sambenedettese, Cagliari e Giulianova. Le ultime due stagioni le ha passate a guardia della porta del Martinsicuro in Promozione prima ed Eccellenza poi. Arriva a Macerata carico di entusiasmo portato dal ds Claudio Cicchi che svela anche altre due importanti manovre: “Innanzitutto è ufficiale la sede del ritiro a Penna San Giovanni dall’1 al 13 agosto e ci sarà anche un torneo con Civitanovese ed Ascoli. Altra notizia di giornata è che abbiamo parlato con Claudio Cacciatori ed i presupposti per far si che lo stesso attaccante possa rimanere sono buoni. In questa settimana ci saranno tanti colloqui con diversi atleti per capire chi potrà rimanere e chi invece verrà nuovo. Per ora partiamo dall’arrivo di Carfagna che da spessore al reparto arretrato, poi nei prossimi giorni ci saranno altre novità in concomitanza con l’apertura del mercato estivo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi risulta sia il secondo colpo dopo il centrocampista Bucci
Benvenuto a saracinesca Carfagna e ottima l’eventuale conferma di Cacciatori.
Un consiglio a chi di dovere, facciamo uno sforzo per trattenere bomber Testa, sappiamo il suo valorer e quello che può dare non facciamolo scappare magari per andare da qualche diretta concorrente come qualche procuratore …vorrebbe.
Molto interessante anche il triangolare con i nostri cari cuginetti ………..
Fino alla fine forza la Rata
Carfagna è un bel colpo,ma io spero davvero che si riesca a tenere Cacciatori,troppo importante per questa squadra secondo me,speriamo…..
Vorrei sapere come fate aparlare di colpi di mercato della maceratese, preso un giocatore di 37 anni e un portiere dalla promozione. per me i colpi sono quando vengono giocatori di categorie superiori non dalla infeeriori. lo scorso anno paci ha preso un signor portiere a marzo. forse era difficile mantenerlo per i costi eccessivi vorrei sapere, per testa e impossibile lo vogliono molte sqaudre in d e nei professionisti.
Un consiglio per alberto77, vogliamo far lavorare questo nuovo staff e non essere SEMPRE CONTRO? Prenditi anche tu un pochino di vacanza e lascia stare questi insulsi commenti!!