Riaperta al traffico
la Galleria delle Fonti

- caricamento letture

galleriaE’ stata aperta questa mattina al traffico la Galleria delle Fonti che era stata chiusa venerdì scorso (leggi l’articolo) dopo che il cedimento di una vecchia rete fognante aveva creato degli avvallamenti qualche decina di metri prima dell’ingresso. In questi giorni è stato recuperato  il  sistema fognario ed è stata ripristinata la sicurezza del manto stradale. Nel corso della settimana la chiusura della Galleria ha creato non pochi problemi al traffico cittadino e, specie nelle ore di punta, le principali vie cittadine si sono intasate rendendo difficile la circolazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X