Elio, al secolo Stefano Belisari, cantante eclettico che ama il rock demenziale, recente giudice di “X Factor”, calcherà la scene del teatro Rossini, martedì 10 maggio, dedicandosi questa volta alla storia descritta nel “Giornalino di Gian Burrasca”.
Lo spettacolo è inserito nel cartellone del Comune di Civitanova ed è organizzato in collaborazione con Teatri di Civitanova e la “Piceno eventi”.
Elio ripropone “il giornalino”, con gusto e intelligenza. Lo spettacolo si articola in forma di concerto con alcune parti recitate. Il protagonista si esibisce come cantante e attore: sulla scena si presenta con abito a quadrettini, cintura che stringe la giubba, colletto bianco vistoso, cappellino a paglietta, calzoni corti, calzini arrotolati fino al bordo degli scarponcini: è il bambino dei primi ‘900. A sinistra sul fondo vengono proiettati disegni infantili che si riferiscono alle vicende.
Inizio spettacolo ore 21,30 – Prezzi dei biglietti da 20 a 35 euro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il titolo dell’articolo trae in inganno. Non è un concerto del gruppo musicale, ma uno spettacolo teatrale in musical dove è presente il solo Elio come protagonista. Da tempo Elio ha una carriera personale come interprete teatrale, parallela all’attività del gruppo musicale che porta il suo nome.