Da “Ballando con le stelle”
all’ospedale di Macerata
per curare l’infortunio al piede

La giornalista del Tg1 Barbara Capponi si è procurata una microfrattura nel corso della trasmissione di sabato sera
- caricamento letture

 

V4D3815-300x199

Il dottor Gabriele Caraffa, Barbara Capponi e Pietro Forconi

Ha fatto ricorso alle cure dei medici dell’ospedale di Macerata Barbara Capponi, la giornalista del Tg1 protagonista  da diverse settimane di Ballando con le stelle. Proprio sabato, nel corso della diretta in prima serata della popolare trasmissione di Rai Uno, Barbara Capponi ha subìto un forte colpo all’alluce. In mattinata è arrivata all’ospedale di Macerata dove è stata visitata dal dottor Gabriele Caraffa. La giornalista di Pedaso si è procurata una microfrattura e dovrà restare a riposo per due giorni.
Barbara Capponi, che conosce bene Macerata essendosi laureata alla Facoltà di Giurisprudenza, ha tranquillizzato i suoi seimila fan su facebook: …Io non mi arrendo …farò il pieno di antidolorifici…e pensando a tutti voi che mi volete bene, troverò la forza per scendere in pista sabato prossimo ! Però non ci voleva!!! Mannaggia.” Poco prima aveva scritto: “Il piede è ancora molto gonfio e dovrò stare a riposo il piu’ possibile…sono costretta a saltare gli allenamenti e forse potrò tornare in sala prove giovedi …che guaio !”

V4D3776-300x199

Barbara Capponi, sposata con il maceratese Pietro Forconi, è amatissima dal pubblico:  anche sabato sera nella sesta puntata di Ballando con le stelle, è stata penalizzata addirittura con un meno tre punti dalla presidente Caroline Smith ma, poi al televoto, è stata nuovamente premiata dagli spettatori da casa.  Assieme al compagno di danze Samuel Peron ha offerto al pubblico un aprezzatissimo tango, durante il quale si è però procurata il piccolo infortunio. Tutti i marchigiani che finora l’hanno sostenuta (il 40% dei suoi voti viene proprio da questa regione) tifano per lei e vogliono vederla in pista anche sabato prossimo.

m. z.

(foto di Guido Picchio)

V4D3778-300x199

 

 

V4D3786-199x300 V4D3834-200x300 V4D3994-300x230

V4D3814-199x300



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X