Il Tolentino è pronto
per il derby contro la Maceratese

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Iommi-Giacomo1-225x300

Il valido esterno sinistro del Tolentino Giacomo Iommi

di Paolo Del Bello

Giacomo Iommi sarà a disposizione di mister Mobili in vista della sfida contro la Fulgor Maceratese. La buona notizia è arrivata nel corso dell’ultima rifinitura alla quale ha partecipato anche Iommi. Il lavoro fatto dallo staff medico in questi ultimi giorni ha dato quindi i suoi frutti. Saranno invece out oltre agli squalificati Capparuccia, Casoni e Tonici, anche Ortolani e Fermani i quali dovrebbero ristabilirsi per la prossima gara di campionato. Con mister Mobili abbiamo fatto il punto della situazione: “Dobbiamo vincere la partita perché in questo momento ci servono i tre punti. Siamo consapevoli che affronteremo una buona squadra che sta cercando di tirarsi fuori da una situazione di classifica non buona, ma tutto dipende da noi – afferma il trainer cremisi – Sappiamo che per insidiare le squadre che ci precedono dobbiamo vincere e sono certo che i ragazzi daranno il massimo per riuscire a portare a casa il risultato pieno”. Mister, in tante occasioni non ha mai parlato degli assenti, questa volta però i titolari che non potranno giocare il derby sono davvero tanti: “Questo è vero, però continuo a dire che nonostante le assenze chi andrà in campo è pronto per dare il massimo. La rosa che la società mi ha messo a disposizione è in grado di affrontare questa partita nel migliore dei modi. In settimana la squadra ha lavorato molto bene e quindi sono fiducioso in una grossa prestazione dei miei ragazzi”. Iommi partirà dall’inizio? “Iommi farà un ulteriore provino poi deciderò se farlo partire subito o tenerlo in panchina per entrare eventualmente a partita in corso”. A dirigere Tolentino-Fulgor Maceratese è stato designato il signor Aristide Capraro di Cassino che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Nuzzi e Francesco Vitali di Pesaro.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO:

Caracci, Pistelli, Moschetta, Salvatelli, Iommi, Panti, Puglia, Iacoponi, Sbrollini, Melchiorri, Marcoaldi. A disposizione. Armellini, Verdolini, Serafini, Mazzoni, Carlacchiani, Rocchegiani, Aquilanti. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X