Ritrova un portafogli con 450 euro
e lo porta al Commissariato

CIVITANOVA - La proprietaria ringrazia: "Per fortuna esistono ancora persone oneste"
- caricamento letture

portafoglio

di Laura Boccanera

Ritrova un portafogli con 450 euro e lo riconsegna alla proprietaria: una bella storia sotto l’albero a pochi giorni di distanza dal Natale: ieri mattina dopo essere uscita da un bar di Via Indipendenza la maestra Paola Pellini, insegnante della scuola materna La Coccinella ritrova a terra un portafogli: dentro c’erano 450 euro più una carta bancomat: una bella somma visti i tempi che corrono, ma la donna non ci pensa un attimo e pur non trovando documenti che identificassero il proprietario del portafogli porta tutto al Commissariato di Polizia affinchè lo riconsegnino.

Gli agenti riescono a risalire grazie ad una scheda del telefono alla proprietaria, Teresa Borgogna, che aveva perso il borsellino proprio sotto casa e che disperata considerava ormai perduto contenitore e contenuto. <<Voglio proprio ringraziare questa maestra, per fortuna le persone oneste esistono ancora, sono davvero grata a questa donna, non so come avrei fatto se non lo avesse ritrovato. A lei vanno tutti i miei ringraziamenti, di cuore>>.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X