Il forte vento fa saltare
la copertura della scala mobile
al Retail Park

Tolentino
- caricamento letture

scala-mobile

Il forte vento di oggi ha creato qualche problema al nuovo Tolentino Retail Park dove, intorno alle 16.30, sono saltate le coperture in cartongesso della scala mobile nei pressi dell’Oasi. La Gesuelli & Iorio SpA è intervenuta per mettere in sicurezza la parte del parco commerciale danneggiata improvvisamente dal forte vento.

“E’ stata una fortuna che i nostri operai fossero impegnati nel cantiere di fronte, quello del Multisala Giometti che inaugurerà a giorni, così è stato evitato ogni pericolo alle persone”. Queste le parole del responsabile delle squadre che hanno effettuato l’operazione di sistemazione e transennamento, Marcello Iorio.

scala

La velocità delle operazioni è stata agevolata anche dal fatto che Gesuelli & Iorio Spa conoscesse già il cantiere “Oasi” per avere realizzato la parte strutturale del centro commerciale ma non gli impianti e le parti in cartongesso, come appunto la copertura della scala mobile scardinata dal vento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni =