Basket, Abm ko 85-74 con Montegranaro
dopo un tempo supplementare

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Niente da fare per l’Associazione Basket Maceratese nel derby con la Poderosa Montegranro che viola il PalaVirtus al termine di un match equilibrato in cui i maceratesi hanno avuto nell’ultima azione del secondo tempo la possibilità di scoccare il tiro finale per vincere, ma l’attacco biancorosso non è andato a buon fine. Nel supplementare i locali pagano il contraccolpo psicologico e Montegranaro sfrutta al meglio la freddezza dei suoi dalla lunetta, ampliando il margine finale che però non rende assolutamente merito alla formazione di casa che per quaranta minuti ha lottato alla pari con la forte compagine calzaturiera.

il tabellino:

ABM MACERATA        74
PODEROSA            85 dts

ASSOCIAZIONE BASKET MACERATESE: Michele Domesi 6; Marco Mancini 9; Cardinali 14; Cristiano Domesi 15; Mancinelli 12; Kasperskyy; Di Angilla 4; Tortolini 12; Nardi 2; Staffolani ne. All. Pagnanelli.

PODEROSA MONTEGRANARO: Pagnucci 7; Polidori 19; Cosentino 3; Paci 20; Crestani 21; Di Chiara; Bastianelli ne; Amaolo ne; Rinaldetti 4; Passera 12. All. Pagliariccio.
ARBITRI: Pazzaglia e Pazzaglini di Pesaro.

Tiri da tre: Abm 7 su 29; Poderosa 8 su 25. Tiri liberi: Abm 7 su 10; Poderosa 23 su 34.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X