Cavallaro: “Sul Cup
solo strumentalizzazioni
da parte dell’opposizione”

- caricamento letture
cavallaro

Mario Cavallaro

Scrive l’onorevole Mario Cavallaro (Partito Democratico):

“Sebbene sia comprensibile che l’opposizione cerchi di trovare nell’ottimo operato della Giunta Regionale qualche ragione di malcontento è preoccupante che, mentre i tagli del Governo si abbattono come una bufera sulla scuola, le infrastrutture, la sanità e i servizi sociali, si cerchi di strumentalizzare un’inesistente vicenda come quella del funzionamento del CUP. Come è stato già ampiamente chiarito si è trattato di modeste difficoltà in fase di avvio di un sistema complesso che tra l’altro la Regione Marche con grande trasparenza ha reso note, avviando procedure per l’accertamento di eventuali responsabilità.

Se l’opposizione vuole aiutare le Marche è giusto che collabori con il Presidente Spacca, intento a lanciare le Marche, come modello socio-economico, sullo scenario nazionale ed internazionale e trovare in Parlamento intese finalizzate a sostenere, in questo momento difficile, gli sforzi che la Regione fa per mantenere ad alto livello uno dei sistemi sanitari più avanzati del mondo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X