A Rolando Angeletti la presidenza dell’Apm

LE NOMINE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE
- caricamento letture

FarmaciaOK

Rolando Angeletti, commercialista maceratese, già membro del Consiglio di Amministrazione dello Sferisterio, oltre che del Consorzio Valleverde, sarà quasi certamente il nuovo Presidente dell’Apm (Azienda Plusriservizi Macerata). Per la sua nomina manca solo l’ufficialità.
Qualche settimana fa sembrava certo il nome di Fiorenzo Principi come successore di Ciurlanti, ma poi le sue possibilità si sono molto ridotte e la nomina non è mai arrivata. Ora circola insistentemente il nome del commercialista Nel frattempo, come già scritto, il sindaco Romano Carancini ha confermato Andrea Bertini alla presidenza del Centro Agroalimentare e ha nominato Tarcisio Marzialetti e Leonardo Virgili, rispettivamente come Presidente e Vicepresidente della Smea. C’è grande attesa anche per conoscere i futuri Presidenti di I.R.C.R e Macerata Cultura, enti molto ambiti vista l’importanza  delle funzioni che svolgono.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X