Il Pdl Recanati: “Show deplorevole
a Lunaria di Cristicchi e Cinaski
Solidarietà alla chiesa e alle forze dell’ordine”

- caricamento letture

 

Lunaria_Cristicchi_Cinaski_Sul_Palco

Cristicchi e Cinaski sul palco di Lunaria

Dal Pdl Recanati e dalla lista Per Recanati:

Non solo musica e poesia sul palco di lunaria ma anche volgarità, offese ed insulti al mondo cattolico ed alle forze dell’ordine. Indignazione viene espressa dai gruppi consiliari PDL e Per Recanati per quanto accaduto giovedì sera durante l’esibizione del duo Cristicchi e Cinaski in piazza Giacomo Leopardi. Tra una canzone e l’altra i monologhi hanno preso di mira in modo vergognoso e con linguaggi deliranti sacerdoti, sacramenti e gettato discredito sull’operato di carabinieri e polizia.

Ci sentiamo di esprimere tutta la nostra solidarietà alla chiesa ed alle forze dell’ordine.

 

Presentata un’interrogazione al sindaco affinché riferisca al più presto in aula sull’accaduto e faccia piena luce sulle responsabilità di chi ha organizzato la serata. Ci si domanda come sia possibile concedere un palcoscenico così importante e prestigioso, pagato con soldi pubblici, a chi intende lanciare messaggi dissacratori magistralmente mescolati ad altri di valenza sociale. Si chiede inoltre come mai ad oggi la giunta non è ancora intervenuta per dissociarsi.

La città della poesia e del bel canto non può tollerare chi, poeta o cantautore esso sia denigrai principi della religione cattolica ed offende le forze dell’ordine.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X