A distanza di una settimana dall’esaltante raggiungimento del campionato di Promozione, la Vigor Pollenza ha scelto allenatore e direttore sportivo. A guidare la squadra dalla panchina sarà Giorgio Micarelli (nella foto), 42 enne reduce da due stagioni al timone del Camerino ed in passato tecnico di un Caldarola da applausi.
Nuovo uomo mercato è stato nominato Floriano Salvucci, pollentino doc e assai noto agli addetti per la propria attività commerciale legata al calcio. Per lui si tratterà di un debutto in questo incarico, vanta invece esperienze da allenatore al Telusiano ma anche alla stessa Vigor nella stagione 1999-2000 in Promozione.
Nella festa con gli sportivi cittadini di giovedì scorso il presidente Marinangeli aveva rinnovato il ringraziamento al ds Agostinelli e all’allenatore Pierantoni entrambi partiti in direzione Fulgor. Ora (smentendo le dichiarazioni di un weekend di “riposo”), ha operato due movimenti necessari per coprire i vuoti e soprattutto impostare la programmazione della nuova stagione. La stagione del ritorno nel campionato di Promozione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati