Apprezzamento per l’impegno e la determinazione unito ai complimenti per l’ambito traguardo raggiunto con successo. Questo quanto esprime l’Amministrazione comunale, attraverso il sindaco Romano Carancini e l’assessore allo Sport Alferio Canesin, ai giovani atleti della Lube under 18 che ieri in terra sarda si sono laureati campioni d’Italia battendo per 3 a 2 gli avversari del Sisley Treviso.
“L’importante vittoria della Lube under 18 a Sassari – ha affermato l’assessore allo Sport – è motivo di orgoglio e felicità per l’intera città di Macerata. Si tratta di un ennesimo traguardo raggiunto dalla squadra giovanile che ha dimostrato di essere in gamba e possedere un sano spirito competitivo. Caratteristiche che li ha portati a disputare con tenacia un match di certo non facile”.
I complimenti dell’Amministrazione comunale per il brillante risultato vanno anche agli allenatori Gianni Rosichini e Giacomo Giganti che con la loro esperienza hanno guidato la Lube under 18 verso l’importante affermazione.
“Un successo – conclude l’assessore Canesin – che ancora una volta ha consentito a Macerata di uscire dai propri confini e tenere alto il proprio nome”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati