Sampino rimane alla Maceratese:
“La prossima settimana
il nuovo allenatore”

Un tecnico esperto se si punterà al vertice o un giovane per un torneo di transizione
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Sampino12-231x300

di Andrea Busiello

Ci sono molti enigmi sulla Maceratese della prossima stagione. La società sta cercando di trovare nuovi imprenditori che possano dare una mano a patron Massimo Paci per puntere ad un’annata di vertice e sta mettendo a punto i primi tasselli per ripartire. La prima mossa effettuata da patron Massimo Paci è stata la riconferma del ds Giuseppe Sampino (nella foto), il quale è già al lavoro per progettare la Maceratese della stagione 2010-2011: “Prima di partire per la Sicilia ci siamo parlati con il presidente ed ho capito la volontà della società di continuare a lavorare insieme – ci dice telefonicamente proprio il ds della Maceratese che poi aggiunge – Con il presidente non ci sono problemi, lunedi quando ritorno in città si parlerà del futuro della Maceratese”.

Il primo nodo da sciogliere riguarda l’allenatore: “Si, ovviamente sarà la prima scelta che verrà effettuata. Dovo capire bene con il presidente gli obiettivi per la prossima stagione. Se lotteremo per il vertice ci affideremo ad un tecnico di grande esperienza mentre qual ora la stagione fosse di transizione l’opzione più praticabile dovrebbe essere quella di un giovane voglioso di mettersi in mostra”. In città la gente si domanda se il nuovo tecnico biancorosso rimarrà Francesco Nocera ed allora il ds risponde in maniera franca: “Sinceramente al momento non saprei cosa rispondere. Lunedi ritornerò in città e ne parleremo con il presidente. Dopo di che valuteremo il da farsi e sceglieremo il nuovo allenatore della Maceratese già nella prossima settimana”. Le parole di Sampino sono state piuttosto vaghe ma la sensazione è che il futuro di mister Nocera difficilmente possa essere ancora legato alla Maceratese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X