Domani alle 12 su Rai Uno inizieranno le finali della notissima trasmissione La Prova del Cuoco, dove la gastronomia marchigiana affronterà l’Emilia Romagna.
Lo Chef Luciano Taddia, storico della gastronomia marchigiana, coadiuvato dal figlio Franco, già vincitore di ben tre trasmissioni consecutive lo scorso ottobre, presenterà ricette storiche della tradizione insieme ai prodotti tipici della nostra terra.
La vittoria sarà stabilita dal televoto con eliminazione diretta e per questo motivo tutta Caldarola, dove lo chef opera con successo presso il ristorante del Castello Pallotta e Civitanova Marche, dove risiede, si sono mobilitate per sostenere il proprio campione.
Nel pubblico in diretta televisiva, a sostegno del chef , sarà presente una nultrita schiera del famoso gruppo folkrolistico dei Pistacòppi in costume tipico maceratese e ben accessoriati con strumenti adatti allo scopo.
Una grande opportunità pubblicitaria per tutto il territorio marchigiano con l’augurio di probabile vittoria per poter affrontare le altre 3 regioni in gara e magari vincere il titolo nazionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati