Stangata del giudice sportivo sulla Maceratese. Squalificato addirittura per ben quattro turni il centrocampista Danilo Stefani (nella foto al momento dell’espulsione) e per due giornate sia Ramadori che Romagnoli. Di seguito riportiamo l’esatta dicitura del giudice sportivo che ha fermato anche il dirigente Splendiani ed il massaggiatore Bisonni.
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 14 del C.G.S. fino al 03/ 3/2010 al Sig. SPLENDIANI SERGIO(FULGOR MACERATESE S.R.L.) per comportamento non regolamentare. Allontanato.
A CARICO DI MASSAGGIATORI
Squalifica fino al 03/ 3/2010 al Sig. BISONNI IVANO(FULGOR MACERATESE S.R.L.) per comportamento irriguardoso nei confronti di un A.A. Allontanato. Segnalazione AA.
ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
STEFANI DANILO (FULGOR MACERATESE S.R.L.) Per avere spinto con le mani sul petto l’arbitro protestando.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
RAMADORI MANUELE (FULGOR MACERATESE S.R.L.)
ROMAGNOLI ANDREA (FULGOR MACERATESE S.R.L.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Possano radiarti brutto disonesto. Emiliano Scarpa sei una persona veramente schifosa, vergognati!
Non ho parole.
Emilio Scarpa arbitro in malafede e falso. Si è inventato il referto per giustificare i suoi gravissimi errori. E’ veramente un disonesto. Spero la società compia i giusti passi per ottenere giustizia
Ma se esistono le immagini televisive di questa partita come è possibile non dimostrare l’innocenza del nostro giocatore ? Scarpa che tu possa smettere di arbitrare per tutta la vita brutto falso e infame…MATTEI VERGOGNATI
Senza parole … è veramente un incompetente disonesto
La ripresa televisiva di “E’TV”dimostra l’innocenza di Stefani,peraltro giocatore di estrema correttezza .Le immagini evidenziano infatti come lui abbia tenuto sempre le braccia alzate per non entrare in contatto con l’arbitro nel momento in cui,come capitano, gli stava (legittimamente)chiedendo spiegazioni sull’espulsione di Ramadori..L’impatto con il direttore di gara potrebbe anche esserci stato, ma non intenzionale:probabilmentye provocato dalle spinte, in mischia, degli altri biancorossi.Ecco perchè, a mio avviso, sarebbe stato opportuno l’intervento pacificatore di Nocera, lì a due passi.
La Maceratese avanzerà reclamo producendo appunto la prova televisiva. E non è escluso che lo stesso Stefani,in deroga, decida di agire direttamente nei confronti di questo Scarpa.
Sarei curioso di conoscere il parere del mio amico Mattei, presente in tribuna come “osservatore”. Ma lui, ovviamente, tiene la bocca chiusa.
Se il signor Mattei tiene la bocca chiusa è forse complice di questo schifo…? Non avremo mai risposta purtroppo…
Dopo il danno, la beffa. Il referto è solo uno squallido e palese tentativo del “signor” Scarpa di mascherare il fatto che in quel frangente ha totalmente perso la testa. Ok, non occorre essere esperti per sapere che in queste categorie gli arbitri sono quello che sono, ma mercoledì scorso, chi c’era, ha assistito a una dimostrazione di totale incapacità, tecnica e caratteriale (per non dire psicologica) da parte dell’arbitro. E il fatto che nel referto, per giustificare l’espulsione di Danilo, abbia citato episodi mai accaduti e totalmente inventati, ne è la prova lampante. Sull’eventuale operato del sig. Mattei ancora preferisco non pronunciarmi, voglio vivamente sperare che dica e faccia qualcosa perchè sia fatta giustizia, e al più presto.