di Andrea Busiello
La Maceratese vista a Castelferretti è piaciuta per un tempo solamente, il primo, poi forse complice un terreno infame i biancorossi sono usciti dal campo ed alla fine la Castelfrettese ha ottenuto un successo di capitale importanza, che inguaia però la Maceratese. Si sa, fino alla fine ci sarà da soffrire ma i biancorossi dovranno subito reagire perchè domenica all’Helvia Recina arriva l’Urbino, diretta rivale dei maceratesi. Facendo un pò il punto della situazione abbiamo sentito Maurizio Mosca (nella foto) su che situazione si vive in seno alla Maceratese.
Mosca, ieri una brutta battuta d’arresto…
“Si, purtroppo abbiamo perso una partita molto delicata che poteva terminare in altro modo. Abbiamo giocato in inferiorità numerica e questo mi dispiace, perchè fino a quando eravamo pari abbiamo fatto una buona partita e stavamo meritando di vincere o quanto meno di pareggiare questo incontro”.
L’espulsione di Settecase ha complicato le cose…
“E’ inammissibile un comportamento del genere. Non si può lasciare la squadra in 10 per una sciocchezza di tale dimensione. E purtroppo non è la prima volta che capita una cosa del genere, ora basta con queste sciocchezze”.
Dal mercato ci sono novità?
“Stiamo attendendo il transfer per far giocare Spinelli. Noi abbiamo ultimato tutte le pratiche, stiamo aspettando l’ok da parte della federazione e mi auguro che il ragazzo domenica possa essere a disposizione. Per il resto, stiamo sondando il mercato per vedere di prendere un difensore centrale”.
Domenica arriva l’Urbino: la Maceratese ha un solo risultato a disposizione?
“Direi proprio di si. Sappiamo che è una sfida molto delicata ed importante. Dobbiamo giocare come fatto contro l’Osimana perchè questa partita vale doppio in ottica salvezza; bisogna rimanere calmi e tranquilli e sono convinto che potremo vincere questo incontro”.
Da qui alla fine del campionato quanti punti servono per salvarsi?
“Non saprei. Sono tutte sfide importanti quelle che ci separano dalla fine del torneo ma credo che almeno dobbiamo fare 4-5 vittorie per ottenere la salvezza”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
gli acquisti li useremo per il prossimo campionato di promozione???? sveglia!!!!!!
L’espulsione di Settecase ha complicato le cose…
“E’ inammissibile un comportamento del genere. Non si può lasciare la squadra in 10 per una sciocchezza di tale dimensione. E purtroppo non è la prima volta che capita una cosa del genere, ora basta con queste sciocchezze”.
Si, ho capito…ma quali provvedimenti ha preso la società nei confronti del giocatore ?
probabilmente,come molti tifosi dicono,mi sono rincoglionito..dormo..non riesco a prendere provvedimenti insieme all’amico paci..sinceramente abbiamo avuto molte difficoltà,un campionato che non conoscevamo e qualche altra cazzata..l’importante è che me ne sono reso conto e rimedierò alla fine di questa tribolata annata.saluti a tutti. maurizio mosca
Mono: prova la strategia “lacrime, sudore e sangue” e pretendi che, a fine partita, gli undici maceratesi escano esanimi dal campo (con la bombola dell’ossigeno attaccata alle narici) perchè fino a 3 secondi prima, sul campo, ci hanno sputato l’anima….
Prova con le braci accese sotto le chiappe 🙂
Presidente che significa che rimedierai a fine campionato ? In città si mormora che avete intenzione di mollare tutto…è vero ?
Momo, se sarà così, se mollerai tutto, allora (e solo allora) non ti riconoscerei più.
presidente non è niente di personale ma chi come noi segue la rata da anni non la riconosce piu’ perche la vede troppo distaccato ed è questo che ci fa piu male io personalmente non riesco a capire come non fai ad incavolarti(per non dire altro quando)la persona che tu paghi ti porta decine di giocatori,sconosciuti ,scarsi tra l altro facendo delle scommesse come lui ha detto(ma con i soldi vostri)
FORZA MOMO FA PIAZZA PULITA E FA DI TUTTO PER NON FARCI RETROCEDERE