San Severino piange Stefano Fiori:
«Un altro giovanissimo figlio
ci viene strappato»

TRAGEDIA - La sindaca Rosa Piermattei dopo il terribile incidente stradale di ieri sera lungo la Settempedana dove ha perso la vita un 21enne del posto: «La nostra comunità, già gravemente ferita pochissimi giorni fa per la recente comparsa di un altro giovane, Stefano Marrese, si ritrova nuovamente travolta da un dolore incommensurabile». Verrà proclamato il lutto cittadino. Annullati tutti gli eventi previsti per domani, in occasione di Halloween

- caricamento letture

montaggio stefano fiori

Il sindaco di San Severino, Rosa Piermattei, ha espresso il proprio cordoglio e quello dell’intera Amministrazione comunale e della cittadinanza per il grave lutto che è tornato a colpire la comunità settempedana in seguito alla prematura scomparsa di Stefano Fiori che ha perso la vita nella tarda serata di ieri in seguito ad un incidente d’auto a soli 21 anni d’età.

Piermattei funerale marrese 2

La sindaca Rosa Piermattei lo scorso 21 ottobre al funerale di Stefano Marrese

«Siamo travolti da un dolore incommensurabile. La notizia della perdita di Stefano Fiori ci lascia attoniti, senza parole, immersi in un vuoto angoscioso. Un altro nostro giovanissimo figlio, un ragazzo pieno di vita, con sogni e passioni, ci viene strappato via in un modo ingiusto e crudele lungo le nostre strade. La nostra comunità, già gravemente ferita pochissimi giorni fa e ancora in lutto per la recente tragica scomparsa di un altro giovane 21enne, Stefano Marrese, si ritrova nuovamente a piangere la perdita di un suo figlio. In questo momento di immenso dolore, desidero stringere in un forte abbraccio la mamma e gli amici e tutti coloro che hanno voluto bene a Stefano».

Per testimoniare la vicinanza della comunità ai familiari e in segno di profondo rispetto e partecipazione al dolore, lo stesso sindaco Piermattei ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino in occasione del funerale.

Stefano Fiori lascia la mamma Florence con la quale viveva in un’abitazione in via Del Vallato, a borgo Conce, storico quartiere a due passi dal centro storico.

***

In seguito alla tragica scomparsa del 21enne Stefano Fiori, il sindaco Rosa Piermattei e l’amministrazione comunale, d’intesa con gli organizzatori, hanno disposto l’annullamento, con rinvio ad altra data, di tutte le iniziative previste in città nel pomeriggio e nella serata di domani in occasione di Halloween.

Vengono pertanto al momento cancellati sia l’”Halloween Party”, dedicato ai bambini e alle famiglie, previsto nel pomeriggio e organizzato dalla pro loco in piazza del Popolo, che la serata musicale “HappyWeen 2026” che prevedeva, sempre nell’ovale cittadino, i format “90Mania” e “Young mania” organizzati da Isolani spettacoli e D.M. show solutions con il patrocinio del Comune.

«In un momento di così grave strazio, che ha colpito al cuore l’intera comunità settempedana a pochissimi giorni da un’altra dolorosa perdita, l’amministrazione comunale e le realtà cittadine ritengono doveroso sospendere ogni momento di festa e di spensieratezza, stringendosi al dolore della famiglia Fiori, dei parenti e dei tanti amici di Stefano» ha detto l’amministrazione.

 

Schianto terribile sulla Settempedana: morto ragazzo di 21 anni

«Stefano, solare e pieno di vita. Un destino spietato in quel viaggio, un tributo di dolore inaccettabile»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X