Schianto contro un guardrail:
cinque ragazzi feriti,
tra loro anche un 17enne
CIVITANOVA - L'incidente in contrada Castelletta intorno all'1. Uno dei ragazzi è stato sbalzato fuori. Soccorsi dal 118, sono stati portati in ospedale. In condizioni più gravi un 21enne

Lo schianto in contrada Castelletta
Auto si schianta contro un guardrail, feriti cinque ragazzi, tra loro anche un 17enne. Uno dei giovani è stato sbalzato dalla vettura e trovato a terra dai soccorritori. L’incidente è avvenuto intorno all’1 di questa notte a Civitanova. Tutti i ragazzi sono stati portati in ospedale a Civitanova, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Secondo le prime informazioni cinque ragazzi che si trovavano a bordo di un’auto in contrada Castelletta sono rimasti feriti dopo che la vettura è andata a sbattere, per cause in corso di accertamento, contro un guardrail. L’incidente è avvenuto all’altezza del laghetto, poco dopo l’incrocio che sale in direzione Civitanova Alta. Uno dei ragazzi che si trovavano a bordo è stato sbalzato fuori e i soccorritori lo hanno trovato a terra, era cosciente e non ricordava come fosse finito fuori dalla vettura.
Sul posto per i soccorsi sono intervenuti il 118 con la Croce Rossa di Porto Potenza, l’ambulanza medicalizzata di Recanati, un’ambulanza da Porto Recanati, i vigili del fuoco di Civitanova e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Civitanova.

I ragazzi a bordo dell’auto sono stati caricati sulle ambulanze mentre il giovane che era fuori dall’abitacolo è stato caricato sull’ambulanza medicalizzata. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale a Civitanova. Il più grave è un ragazzo di 21 anni che è stato portato al nosocomio della città costiera in codice rosso. Gli altri feriti, un 17enne, due 19enni e un ventenne, tutti uomini, non sono in condizioni gravi.
(di Redazione Cm)
(Ultimo aggiornamento alle 10,30)
Il conducente avrà alzato il gomito.