
Parcheggia l’auto, entra nella zona del porto e scompare. Nell’area portuale di Civitanova sono scattate le ricerche di un giovane di 20 anni che ieri sera è uscito di casa a Pollenza e non ha fatto ritorno. L’auto del giovane è stata trovata nella zona del porto.

Le telecamere lo inquadrano mentre entra nel porto ma poi non lo si vede uscire. Sul posto questo pomeriggio intorno alle 15 si sono concentrati carabinieri, polizia, vigili del fuoco, capitaneria di porto per cercare il giovane. Il timore è che possa essere caduto in mare. La Guardia costiera sta battendo le acque nella zona del moto pontone.

I genitori avevano dato l’allarme per la scomparsa ieri sera: il 20enne era uscito e non aveva fatto rientro a casa. Le ricerche sono scattate già ieri sera e la vettura del giovane è stata ritrovata parcheggiata nell’area portuale. Le telecamere presenti all’interno del porto lo inquadrano, ma da lì il ragazzo non esce.

Capitaneria di porto e vigili del fuoco stanno setacciando ogni centimetro di specchio acqueo sia coi gommoni che con la motovedetta. I vigili del fuoco sono arrivati anche con droni e sommozzatori. Sul posto c’è anche il papà del ragazzo.
(l. b.)
(Foto di Alessandro Panichelli e Federico De Marco)
(Servizio in aggiornamento)













Speriamo bene!
Speriamo bene!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati