“Buona Fortuna” di nome e di fatto:
vinti 2 milioni col tagliando da 10 euro

SERRAVALLE - La dea bendata ha baciato la tabaccheria nel centro del piccolo borgo: «Qui quasi tutti operai della ricostruzione, sarà quasi sicuramente uno di loro»

- caricamento letture

Casino_Ricco_2-325x209Un gratta e vinci da 10 euro ha fatto finire nelle tasche di un fortunato vincitore ben 2 milioni. È successo a Serravalle e ad essere baciata dalla dea bendata è stata la tabaccheria Buona Fortuna (nomen omen, in questo caso).

«La vincita è arrivata con un biglietto Casinò Ricco ed è stato venduto qui da noi la settimana scorsa – spiega Francesca Palombo, che gestisce la tabaccheria di corso Garibaldi, uno dei punti di riferimento del piccolo borgo – non sappiamo chi possa essere il vincitore, sappiamo soltanto che ha già provato ad incassare la vincita. La nostra clientela è composta in larghissima parte da operai impegnati nella ricostruzione post sisma, per cui siamo abbastanza sicuri che sarà uno di loro ad aver vinto. Siamo molto contenti per lui».

Magari è un segno di fortuna anche per l’attività. «Ci siamo spostati di qualche centinaio di metri dal nostro locale perché è terremotato – racconta la titolare – speriamo di riuscire presto a ritornarci».

L’ultima vincita di queste dimensioni nel Maceratese si era registrata a settembre 2024, quando alla tabaccheria Mogetta di Sforzacosta, a Macerata, la vincita fu la medesima: 2 milioni con un biglietto “50x” da 10 euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X