
Via dei Velini
Se il piatto principale di sabato è sicuramente la chiusura al traffico di via Roma per i lavori al sottopasso, non poteva mancare a condire la portata principale una spolveratina di via dei Velini. Venerdì e sabato, dalle 8,30 alle 18,30, infatti, la strada che collega centro e Villa Potenza tornerà ad essere off limits nel tratto compreso tra Borgo Pompeo Compagnoni e via Federico II per dei lavori di consolidamento della scarpata.
Il tutto a nemmeno una settimana dallo stop che si era reso necessario, tra il 10 e il 14 febbraio, per il rifacimento dell’asfaltatura (leggi l’articolo), senza dimenticare ovviamente la chiusura di un anno e mezzo che aveva messo a dura prova la pazienza di automobilisti, residenti e commercianti. Oltre al singolare tempismo di accavallare la coda di questi lavori con l’avvio, previsto per il pomeriggio di sabato, dello stop al traffico nell’altra grande arteria cittadina, via Roma.
Il provvedimento, in vigore domani e sabato, stabilisce in via dei Velini, rotatoria con borgo Peranzoni e via Valenti, dalle 8,30 alle 18,30, il divieto di transito con direzione obbligatoria verso via Valenti, per tutte le categorie dei veicoli, eccetto residenti, carico/scarico di via Federico II e trasporto urbano Apm, veicoli in servizio di polizia e di soccorso in stato di emergenza; senso unico alternato per transito dei soli veicoli autorizzati; divieto di sorpasso; limite di velocità in 30 chilometri orari.
La nostra piccola Salerno-Reggio Calabria
I nastri e le forbici si avvicinano mancano pochi mesi alle elezioni. Hanno lasciato le ultime fasi vicino al voto.
Taglieranno altri alberi?
Alla vergogna non c'è mai fine...........ma cominciare I lavori e finirli una volta per tutte è così difficile???? Metterci le mani più volte, continui disagi alla viabilità.........ma non soldi buttati???
Evviva in 2 giorni, sai I santi che verranno chiamati....
Fanno prove tecniche di trasmissione
Il 24/25 maggio vietato astenersi o fare errori
Ancoraaaaa, e basta
Incredibile
La colpa non è di Loro !!!! È la nostra che seguiamo a dagli fiducia,voti ,e soprattutto un lavoro dove prendono decisioni per tutti i contribuenti
Caproni ....
E daje...
..ancoraaaaa
Vi è uscita da un fianco? Ma come se fa, non è normale sapere che c'è da consolidare la scarpata solo adesso dopo due anni di lavori.
Branco di incompetenti nonché pagliacci . Ne avete creati pochi di disagi fino adesso. Poi alla fine cosa avete realizzato!? Altri disagi e basta. Complimenti.
È più facile uscire da Alcatraz che da "Magerata"
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
C’è un assessore che necessita di altra acqua per farsi benedire
Coraggio, se la situazione dovesse aggravarsi c’è la soluzione del ponte aereo umanitario, tipo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_aereo_per_Berlino