Su il sipario al teatro Valenti,
c’è il comico Leonardo Manera

TREIA - Venerdì lo spettacolo “Corto Circuito”: una riflessione sui contrasti tra l'accettazione di sé stessi e la diffusione di modelli perfetti dell'intelligenza artificiale

- caricamento letture
leonardo-manera-2-325x218

Leonardo Manera

Un viaggio ironico nel caos degli opposti che attraversano la vita contemporanea. Venerdì alle 21,15 il teatro Fabiano Valenti di Treia ospita “Corto Circuito”, il nuovo spettacolo di Leonardo Manera.

In scena, tra monologhi e personaggi contemporanei, Manera affronta le tensioni della vita contemporanea come body positivity, l’accettazione del sé in contrasto con i modelli perfetti dell’intelligenza artificiale, con la sua cifra ironica e surreale, confrontandosi con la voce di un “dio laico” della modernità che lo tenta e lo provoca continuamente.

Uno spettacolo che alterna riflessione e risate, mettendo il pubblico davanti a una domanda tanto semplice quanto spiazzante: quale sarà la scelta finale?

Per informazioni contattare il 351 4780911 (attivo dalle 15 alle 20). O inviare una email all’indirizzo hipnoticaservice@gmail.com. Prevendite online cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X