
La visita della polizia locale
Visita del questore al comando della Polizia locale di Macerata. Luigi Magino questa mattina ha visitato la sala operativa lì dove c’è un centro nevralgico di controllo grazie alla fitta rete di telecamere dislocate nei punti più delicati del Comune e in grado di fornire le immagini in tempo reale di quanto accade.

E’ seguito un momento di incontro tra il questore, il comandante Danilo Doria, l’assessore comunale alla Sicurezza Paolo Renna e gli agenti della Polizia locale in servizio, il questore ha sottolineato l’importante sinergia e collaborazione che la polizia di Macerata stringe quotidianamente con il corpo della Polizia locale cittadina con l’obiettivo condiviso di concorrere, unitamente alle specifiche funzioni di ognuna al controllo dell’ordine e della sicurezza pubblica che, unitamente alle altre forze di polizia, concorrono alla serenità della cittadinanza.

Il questore ha concluso l’incontro ribadendo la disponibilità della Questura a proseguire la serie di incontri formativi e di settore già in corso di svolgimento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati