Cade mentre lavora in cantiere,
operaio trasportato a Torrette

USSITA - L'incidente è avvenuto a Frontignano. L'uomo è stato soccorso dal 118 e dai vigili del fuoco. In corso gli accertamenti dello Spsal

- caricamento letture

ambulanza automedica 118 archivio arkivIncidente sul lavoro a Frontignano di Ussita, un operaio italiano di 40 anni cade da una bancale e viene soccorso da vigili del fuoco e 118. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Macerata a causa dei traumi riportati nella caduta. In seguito è stato trasferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Ha riportato un politrauma.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13,45 di oggi in un cantiere edile dove l’uomo si trovava al lavoro. Per cause in corso di accertamento l’operaio è caduto da un bancale su cui si trovava. 

A causa della caduta non riusciva a muoversi e i vigili del fuoco lo hanno raggiunto e con tecniche Saf (Speleo alpino fluviali) lo hanno portato a terra. Lì è stato caricato in ambulanza e trasportato al pronto soccorso di Macerata. Sul posto per occuparsi degli accertamenti è intervenuto lo Spsal dell’Ast.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X