
La chiusura del locale
Vende alcolici ai minorenni, chiuso market a Civitanova. Stop per 15 giorni. La polizia ha inoltre scoperto che il cartello con il provvedimento (emesso ieri) è stato coperto con un “Chiuso per ferie” e su questo aspetto sono in corso gli accertamenti per valutare ulteriori provvedimenti.

La chiusura riguarda un negozio etnico che vende alimentari ma anche ricariche telefoniche e si occupa di vari servizi in via Bengasi a Civitanova. Il provvedimento, preso dal questore di Macerata Luigi Mangino, dispone la chiusura per 15 giorni. Ad eseguirlo polizia e polizia locale.
Il motivo: alcuni episodi di cessione di bevande alcoliche a minorenni da parte del punto vendita.

Il cartello chiuso per ferie (Foto di Federico De Marco)
Ad occuparsi dell’istruttoria che ha portato al provvedimento la Divisione di Polizia Amministrativa della questura che ha permesso di approfondire le presunte reiterate violazioni. Locale chiuso con tanto di cartello. Poi però la polizia ha scoperto che sopra è stata messo un altro cartello con scritto “chiuso per ferie” per nascondere il provvedimento della questura. Su questo in corso ulteriori accertamenti per prendere i provvedimenti del caso.

Foto Federico De Marco
Era Ora,,, ben fatto
Più che giusto
Non ha chiuso per ferie, ma per Feria
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bene come inizio.
Adesso si controllino tutti gli altri etnici per assicurare una concorrenza leale.
…Domenico…’concorrenza leale’…perdonami, lo sai che ti voglio bene, ma quali favole leggevi da bambino!!? Un caro saluto. gv
@Vallesi: almeno proviamo a rendere leale la concorrenza fra italiani e stranieri 🙂