Vandali al bagno pubblico:
«Indagini per rintracciare i responsabili»

CORRIDONIA - Il sindaco Giuliana Giampaoli: «Facciamo appello alla collaborazione dei cittadini per segnalare con tempestività ogni atto irrispettoso»

- caricamento letture
vandali-bagni-pubblici

Il bagno pubblico vandalizzato (foto dal profilo Facebook del sindaco Giuliana Giampaoli)

Bagno pubblico a Corridonia finisce nel mirino dei vandali. Un lavandino è stato danneggiato nella struttura di piazzale Germozzi. Indagini in corso per rintracciare i responsabili.

«In questi ultimi giorni sono stati già due gli interventi che si sono resi necessari per porre rimedio ad atti di vandalismo nei servizi pubblici in piazzale Germozzi – ha detto il sindaco Giuliana Giampaoli -. Comportamenti incivili e contro il bene pubblico, incommentabili».

Giampaoli assicura che «la polizia locale sta visionando le telecamere per rintracciare i responsabili. Non è semplice circoscrivere giorno e ora in cui i fatti si sono svolti, né sarà facile individuare in modo certo chi si diverte a danneggiare una proprietà pubblica a servizio della cittadinanza. Significa tempo prezioso dei dipendenti, lavoro e soldi».

E conclude: «Noi facciamo il nostro dovere ma facciamo anche appello alla vostra collaborazione per segnalare con tempestività ogni atto irrispettoso dei cittadini e dei loro beni, in questo come in ogni altro caso e luogo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X